Follia Rock
Toxic Twins
Eccoci qua Oggi inizia la mia presenza sul fantastico blog di Radio 4zero3. Mi chiamo Tender e sarò uno dei tanti amici che vi terranno compagnia. Sono un appassionato di musica e della sua storia e soprattutto dei suoi aneddoti e oggi iniziamo proprio con questo: parleremo di follie alcune rockstar.
Iniziamo con i Toxic Twins ovvero Tyler e Perry degli Aerosmith. Era un caldo metà giugno del 1993 nel Sud Dakota. Dopo un periodo turbolento gli Aerosmith sono ad essere considerata la rock band più grande degli Usa. I due Toxic Twins ascoltano, alla radio, una ballad mentre sono sul tour bus. “Hey Joe, dovremmo fare una cover di questo brano, spacca di brutto” suggerisce Tyler a Perry. Dal fondo del bus si alza la voce di Hamilton ( bassita della band) : “ Ragazzi, questo è un nostro pezzo, si chiama Dream On e lo suoniamo ogni sera”.
Bhe immagino che voi abbiate capito perché sono chiamati Toxic Twins. Vi consiglio di leggere l’autobiografia di Steve Tyler, un vero e proprio trattato sul suo di narcotici….
A presto con le prossime follie delle Rockstar.
Tender



